Skip to main content

Opere di street art su commissione

Se stai cercando un modo creativo per decorare un muro visibile dalla strada, MArteGallery ha la soluzione perfetta per te: opere di street art su commissione.

Grazie alla collaborazione con il progetto Street Art For Rights, il nostro team di artisti talentuosi può creare per te un’opera d’arte personalizzata che esprimerà la tua visione e renderà il tuo muro unico.

La nostra missione è quella di portare l’arte emergente nella vita quotidiana delle persone, e la street art è uno dei modi più efficaci per farlo. Il nostro progetto Street Art For Rights si concentra in particolare su temi sociali e culturali, utilizzando l’arte come strumento per sensibilizzare il pubblico su questioni importanti.

Se sei interessato a commissionarci un’opera di street art per un muro, non esitare a contattarci all’indirizzo email info@MArteGallery.it . Fornisci al nostro team un’idea generale del progetto e alcune immagini ispiratrici, se ne hai, e le dimensioni del muro, indicando le informazioni necessarie relative alle proprietà. Inoltre, se possibile, inviaci alcune foto del luogo per avere un’idea precisa di come apparirà l’opera d’arte finita.

Una volta che avremo tutte le informazioni necessarie, il nostro team ti fornirà un preventivo personalizzato e ti selezionerà i portfolio degli street artist del nostro collettivo che meglio si adatteranno al tuo stile e alle tue esigenze e che puoi iniziare a vedere da qui per farti un’idea.

Ti garantiamo che utilizziamo solo vernici di alta qualità e tecniche innovative per creare un’opera d’arte di durata e d’impatto.

PERCHE I MURI?

Il muro in senso figurato è simbolo di durezza e inespressività, di separazione o difesa insormontabile.

La tela, invece, è uno strumento di espressione artistica, un oggetto su cui trasferire 
pensieri, emozioni, sogni e paure, trasformandoli in arte. 
Con Street Art for Rights vogliamo trasformare i muri in tele, la separazione in unione, l’inespressività in comunicazione, dando loro una nuova accezione, rendendoli veicolo di messaggi sociali e dimostrando come anche le zone meno sviluppate possono vivere di una nuova luce, così come i muri.

Come si realizza un progetto così complesso? Ci pensiamo noi!

Street Art for Rights è un format collaudato al quale lavoriamo ormai da anni e che riscuote sempre un grande successo. Il nostro team seguirà ogni fasedalla progettazione alla realizzazione. 
Abbiamo rapporti consolidati con fornitori di vernici, colori e gru, conosciamo l’iter da seguire per ottenere i permessi e gli aspetti legali legati alla realizzazione delle opere. 
Grazie a MArtePlus – agenzia di comunicazione specializzata nella promozione di progetti culturali – abbiamo l’abilità di comunicare e amplificare al meglio ciò che verrà realizzato, grazie a foto e video di alta qualità, alla promozione digitale e alla rete di contatti generata negli anni.  
 
Tutto ciò come può essere economicamente sostenibile? 
Con il crowdfunding!
Ti aiuteremo a sviluppare una campagna di crowdfunding di successo, che incrementerà le risorse economiche a disposizione e accrescerà ancora di più l’impatto del progetto sul territorio.    
 
La tua partecipazione alla campagna sarà fondamentale per valorizzare la comunità in cui andremo a operare e per creare una vera e propria connessione con il territorio. 

UN MUSEO A CIELO APERTO

Ogni città presenta dei luoghi abbandonati, da rigenerare, degli edifici ormai in rovina che rompono l’armonia dell’architettura cittadina. 

Street Art for Rights vuole dare colore e bellezza a tali edifici trasformandoli in enormi quadri, tele a disposizione di artisti che li renderanno un punto di interesse per l’intera cittadinanza e non solo. Alcuni piccoli borghi sono diventanti centri di attrazione turistica grazie alla street art
 
E lo stesso possiamo fare noi nel vostro borgo, paese o quartiere.  
Sono previsti incontri con gli artisti, laboratori e performance di arte circense, un ventaglio di attività coinvolgenti e adatte a tutte le età.